Il monitoraggio e l’analisi dei dati sono attività indispensabili per la buona riuscita di qualsiasi strategia di digital marketing. Il nostro team, con l’ausilio di opportuni tool di web analytics, si occupa di analizzare costantemente l’andamento delle azioni e di redigere una reportistica dettagliata sulle attività svolte, basata sui KPI di interesse per il cliente. In questo modo è possibile quantificare con certezza il ROI, ovvero redditività del capitale investito, e i punti di forza e debolezza della strategia.
Le Campagne di Direct Email Marketing (DEM) sono uno strumento molto potente sia nel marketing B2B che nel B2C. Grazie all’unione di tecniche di marketing e all’ausilio di piattaforme di email marketing automation ti consentiamo di aprire un canale di dialogo diretto con i tuoi potenziali clienti capace di accrescere il loro interesse verso la tua offerta sino a giungere alla conversione.
Ideiamo strategie di funnel marketing capaci di attirare, convertire, deliziare gli utenti. Ci occupiamo della loro realizzazione con sistemi di automazione, diamo vita a campagne di web marketing più efficienti e capaci al contempo di fornire dati e metriche necessari per una loro costante ottimizzazione. I nostri progetti di marketing automation comprendono un mix tra differenti attività che includono Email Marketing, Landing Pages, Campaign Management, Lead Scoring, Lead Management, CRM Integration, Social media Marketing e Marketing Analytics.
Le campagne di programmatic advertising permettono di mostrare i tuoi display banner o video a un target geolocalizzato e nel formato più performante, con l’ausilio di piattaforme specifiche per la pubblicazione dei messaggi e l’acquisizione di dati forniti da cookie e pixel. L’adozione del programmatic adv ci permette di conoscere e quindi sfruttare i dati, per perfezionare la strategia marketing e aumentare la visibilità online.
Una campagna display banner è un tipo di campagna disponibile in Google Ads ma realizzabile anche su siti web, app e portali che prevedono la pubblicazione di banner. Ci occupiamo di identificare gli editori e le testate online più idonee per la veicolazione dei tuoi messaggi.
Dall’ideazione delle strategie PPC alla gestione del budget, confezioniamo per te campagne di digital advertising che rendono trovabile la tua azienda e il tuo annuncio sui risultati di ricerca da utenti che stanno cercando il tuo servizio o i tuoi prodotti. Gli annunci Google Ads devono essere parte di uno studio e di una conseguente strategia e vanno costantemente monitorati ed eventualmente ottimizzati. Il nostro team di PPC specialist si occuperà di gestire tutte le fasi delle campagne pay per click sulla rete di ricerca e sulla rete display di Google Ads necessarie per promuovere la tua azienda.